Claudia P.
2/5
Un'amara esperienza
All'ultimo abbiamo deciso di portare la mamma e l'amica in vacanza.
La disponibilità c'era per alcune locations e subito ci siamo mobilitati.
Tra cambiamenti di stanza a metà soggiorno e annullamenti causati dagli stessi hotels, siamo rimasti un po' scoraggiati. L'agenzia però ci ha trovato una nuova sistemazione, il che eravamo contenti e abbiamo ringraziato.
Il problema è il seguente: ci hanno fornito depliants che non rispecchiavano minimamente l'hotel scelto, tutt'altro. La piscina era perlopiù per i più piccoli, la stanza non era per nulla quella indicata, anzi per quello che abbiamo pagato era una presa in giro.
Non ci è stato indicato nello stesso depliant le spese extra (in altri depliants di altri hotel si).
La camera doppia per due signore doveva almeno avere i letti separati...e questo ci è dispiaciuto molto.
In sostanza abbiamo avuto idea dell'hotel solo dalle due signore a conti già fatti.
Delusione sulle informazioni fornite, le quali dovevano essere aggiornate per fornire maggior trasparenza.
Non nego la gentilezza del personale nel gestire il primo dilemma, ma purtroppo va a sfumare con il resto.